SIMSObymauroNo Comments

Cari soci,
sta volgendo al termine il primo anno della Presidenza e del nuovo Direttivo. In questo primo anno siamo stati silenziosi, perché abbiamo lavorato dietro le quinte, organizzando la nuova comunicazione di SIMSO.

Il nuovo direttivo è entrato in carica in un anno complicato: il GDPR regolamenta tutta la comunicazione ed ha richiesto il necessario lavoro di adeguamento normativo.
Lo Statuto aveva bisogno di essere aggiornato ed adeguato alle nuove norme fiscali e in occasione dell’Assemblea di La Spezia sono state approvate le necessarie modifiche dall’Assemblea dei soci.

Abbiamo rinnovato il logo e lo abbiamo arricchito di un pittogramma che richiama il dente e la notte, elementi chiave della nostra attenzione.
Abbiamo rinnovato il sito ed ora ci sentiamo pronti per i prossimi 2 anni di mandato.

Saranno due anni intensi, ricchi di aggiornamento e informazioni perché uno dei nostri obiettivi è formare e aggiornare quanti più odontoiatri possibile sui temi inerenti le OSAS e le malattie del sonno, sia in età adulta che in età pediatrica.

Vi aspettiamo numerosi a Bertinoro, dal 7 al 9 febbraio 2019, ogni edizione è un’occasione di aggiornamento:
per i soci, per gli studenti, e per gli uditori (odontoiatri che hanno già frequentato il corso residenziale ed hanno intenzione di aggiornarsi nuovamente). Sarà una gradita occasione per rivederci. 

Questa è la prima newsletter del nuovo direttivo 2018/2019/2020 che mi onoro di presiedere, ne seguiranno all’incirca una ogni 3 settimane.

Colgo l’occasione per augurarvi a nome mio e del Consiglio Direttivo Buon  Natale e Felice Anno Nuovo!

A presto

Il Presidente
Prof. Edoardo Manfredi

I consiglieri
Prof. Antonio Gracco, dott.ssa Letizia Lonia, dott.ssa Francesca Milano, 
dott. Federico Migliori, dott.ssa Marzia Segù, dott.ssa Sara Redaelli

Bertinoro 2019 // 7-8-9 febbraio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This field is required.

This field is required.